fbpx

Adesioni

Goodman è un’azienda specializzata nello sviluppo di immobili logistici su scala globale, con una forte attenzione alla scelta di location strategiche per il business.

 

Goodman è il più grande gruppo di servizi immobiliari per la logistica quotato alla Borsa Australiana.

Grazie a una profonda conoscenza del mercato e ai suoi team locali specializzati, Goodman è in grado di creare solide opportunità di investimento e di sviluppare spazi e ambienti di lavoro capaci di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

 

Con oltre 900 dipendenti e 26 uffici in 14 Paesi, Goodman ha la capacità e la portata internazionale necessarie per esaudire le richieste di ogni cliente, sia nella fase di sviluppo che in quella di espansione del business.

 

it.goodman.com

STRATEGIA DI SOSTENIBILITÀ

 

Gli obiettivi fissati dalla 2030 Sustainability Strategy di Goodman sono volutamente molto ambiziosi. L’azienda si è impegnata a raggiungere la neutralità carbonica e a utilizzare il 100% di energia da fonti rinnovabili nelle proprie attività entro il 2025.
Vista l’importanza di affrontare la crisi climatica, la priorità è quella di ridurre la nostra carbon footprint. Sappiamo che si tratta di un piccolo passo verso una maggiore sostenibilità: per questo vogliamo dedicarci anche ad attività volte a proteggere e incrementare la biodiversità.
In Goodman crediamo che la forestazione sia una delle migliori strategie per contrastare il cambiamento climatico e ridurre il riscaldamento globale. Piantando nuovi alberi Goodman mira a generare diversi benefici per l’ambiente, tra cui un miglioramento della qualità dell’aria, una maggiore capacità di filtrare l’acqua piovana e prevenire inondazioni e fenomeni erosivi, nonché la creazione di zone d’ombra e di un habitat favorevole per diverse specie animali.