fbpx

Bestway

“B The Change”: Il cambiamento per il futuro.

Bestway dal 1994 è l’azienda leader nel mondo del divertimento e dell’outdoor.

Conta 9 filiali distribuite a livello globale e 3 poli tecnologici. Tra piscine fuori terra e idromassaggio gonfiabili, attrezzatura da camping, materassi, arredo gonfiabile e prodotti per gli sport d’acqua, la gamma Bestway conta più di 1.100 prodotti, distribuiti in più di 130 paesi del mondo.

www.bestwaystore.it

 

Strategia di sostenibilità

Come azienda multinazionale, Bestway ha da sempre a cuore la sostenibilità. Crede fortemente di poter fare la differenza, e che garantire un ambiente sano sia essenziale per il nostro futuro. Si impegna a migliorare i processi produttivi favorendo il riciclo e la sostenibilità ambientale, poiché è convinta che l’innovazione e lo sviluppo siano strettamente collegati a questi concetti.

Bestway opera per assicurare ai clienti la qualità e la continuità dei prodotti creati tramite processi sostenibili, riciclando gli scarti industriali di materiale PVC. Sono assenti gli ftalati nel processo di produzione di piscine fuori terra, letti ad aria, materassini e giochi gonfiabili.

Attualmente, Bestway grazie ai suoi 70.000 metri quadrati di pannelli solari, una superficie pari a 12 campi da calcio, riesce a coprire il 2,7% del fabbisogno produttivo tramite energia solare. Più del 90% dei packaging di vendita sono realizzati in materiale riciclato post-consumo e 100% riciclabili. Annualmente l’azienda supporta progetti a livello europeo e locale, volti a sostenere l’ambiente e tutelare la biodiversità. Dal 2022 Bestway ha aderito al progetto Mosaico Verde andando a piantare 1.000 alberi sul territorio italiano.

Torna all'elenco dei progetti