Bestway dal 1994 è l’azienda leader nel mondo del divertimento e dell’outdoor.
Conta 9 filiali distribuite a livello globale e 3 poli tecnologici. Tra piscine fuori terra e idromassaggio gonfiabili, attrezzatura da camping, materassi, arredo gonfiabile e prodotti per gli sport d’acqua, la gamma Bestway conta più di 1.100 prodotti, distribuiti in più di 130 paesi del mondo.
Come azienda multinazionale, Bestway ha da sempre a cuore la sostenibilità. Crede fortemente di poter fare la differenza, e che garantire un ambiente sano sia essenziale per il nostro futuro. Si impegna a migliorare i processi produttivi favorendo il riciclo e la sostenibilità ambientale, poiché è convinta che l’innovazione e lo sviluppo siano strettamente collegati a questi concetti.
Bestway opera per assicurare ai clienti la qualità e la continuità dei prodotti creati tramite processi sostenibili, riciclando gli scarti industriali di materiale PVC. Sono assenti gli ftalati nel processo di produzione di piscine fuori terra, letti ad aria, materassini e giochi gonfiabili.
Attualmente, Bestway grazie ai suoi 70.000 metri quadrati di pannelli solari, una superficie pari a 12 campi da calcio, riesce a coprire il 2,7% del fabbisogno produttivo tramite energia solare. Più del 90% dei packaging di vendita sono realizzati in materiale riciclato post-consumo e 100% riciclabili. Annualmente l’azienda supporta progetti a livello europeo e locale, volti a sostenere l’ambiente e tutelare la biodiversità. Dal 2022 Bestway ha aderito al progetto Mosaico Verde andando a piantare 1.000 alberi sul territorio italiano.