fbpx

Coin

Coin è la più diffusa catena di department store in Italia, con oltre 30 milioni di visitatori all'anno.

È presente su tutto il territorio nazionale, all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping, con 37 negozi diretti e 116 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero, un portfolio di più di 1000 brand e una superficie di vendita di circa 110.000 mq.

Sotto l’insegna Coin Excelsior, il brand include i premium contemporary department store di Roma Cola di Rienzo, Milano CityLife Shopping District, Milano Corso Vercelli, Trieste Corso Italia e Verona Via Cappello.

coin.it

Strategia di sostenibilità

Da sempre, Coin mette al centro della sua strategia di sviluppo aziendale l’attenzione alla sostenibilità, tanto sociale quanto ambientale.

Da oltre 100 anni l’azienda dà vita a spazi realizzati intorno alle necessità e alle abitudini dei propri clienti, luoghi di riferimento per la socialità oltre che per lo shopping, pensati per migliorare e integrarsi perfettamente con gli ambienti urbani all’interno dei quali si inseriscono.

Proprio per questo, Coin ha intrapreso un percorso di innovazione costante dei propri punti vendita, così da renderli pienamente sostenibili da un punto di vista energetico – attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili – e di impatto ambientale.

Torna all'elenco dei progetti