fbpx

PepsiCo

PepsiCo è presente sul mercato italiano dal 1960 grazie ad accordi di franchising e dal 1995 con una vera e propria filiale.

PepsiCo si avvale oggi di circa 200 persone, con sede centrale a Milano ed un sito produttivo a Scorzè.

PepsiCo Italia opera principalmente nel settore delle bevande analcoliche, nelle bevande gassate fin dall’inizio della sua attività, in particolare con il brand Pepsi, a cui si aggiungono negli anni successivi diversi marchi: Gatorade, Tropicana, Lipton, Looza e Lay’s.

Strategia di sostenibilità

PepsiCo da anni ha abbracciato una nuova visione che vuole integrare buoni propositi nella strategia di business e fare ancora di più per il pianeta e per le persone. Per raggiungere il successo in modo sostenibile, PepsiCo vuole accelerare la crescita mantenendo al contempo l’impegno a fare bene per il pianeta e per le comunità in cui opera.

 

Con l’iniziativa “Più boschi da vivere insieme!”, PepsiCo rafforza il proprio legame con il territorio con un progetto di riforestazione e tutela ambientale: nell’ambito della campagna nazionale “Mosaico Verde”, si impegna a piantare 2000 alberi per dare vita a nuove zone boschive in aree da riqualificare, giocando così un ruolo significativo anche nella rigenerazione della salute del nostro clima attraverso la cattura del carbonio.

 

PepsiCo è certa che questa iniziativa rafforzerà ulteriormente la sua missione: creare più sorrisi ad ogni sorso e ad ogni morso.

Torna all'elenco dei progetti